TePe Share Clinical Symposium

Il 26 Aprile partecipa al nostro esclusivo e gratuito TePe Share Clinical Symposium per professionisti del settore dentale e studenti (ore 19:00-21:45). 

Ricevi notizie e best practice dai nostri relatori esperti:

  • Dr. Martin Janda, Aesthetics and accessibility: Keys for optimal superstructure design
  • Dr. Ian Dunn, The Power of Oral Hygiene
  • Prof. Francesco D'Aiuto, Periodontitis and Diabetes. Two sides of the same coin?
ISCRIVITI

Scopri come la salute orale influisce sul tuo corpo

La ricerca ha dimostrato che la malattia parodontale, conosciuta anche come malattia gengivale, è collegata con altre patologie.

Scopri quali sono le connessioni

Bringing healthy smiles for life

Noi ci prendiamo cura della salute delle persone. Quindi, continueremo a lavorare per sviluppare soluzioni per il benessere a lungo termine e per una migliore qualità di vita dell'individuo. Dal momento in cui il supporto scientifico a favore della connessione tra salute orale e salute generale continua a crescere, il nostro obiettivo di creare un cambiamento positivo risulta più rilevante che mai. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di te: della tua curiosità e della tua expertise e della tua volontà di essere parte di questo progresso. Ecco perchè abbiamo creato TePe Share.

email

Ricevi tutte le ultime notizie

TePe Odont News è la nostra newsletter mirata a professionsti e studenti del settore dentale nel mondo. La newsletter è stata scritta in inglese dalla nostra DDS Anna Nilvèus Olofsson, Manager Odontology and Scientific Affairs in TePe. Quattro volte all'anno vi proporremo gli ultimi articoli, report e link collegati a letteratura scientifica.

Condividiamo la nostra passione per la conoscenza

Sin dalla nostra fondazione nel 1965, abbiamo lavorato a stretto contatto con i professionisti del settore dentale. In commune, abbiamo un’ambizione: “to bring healthy smiles for life by inspiring good oral health”. TePe Share è il luogo in cui essere informato, ispirato ed educato. Per una tua crescita personale e condivisibile per il bene di tutti.